Sfoglia il catalogo dei Webinar OCRA dedicati alle soluzioni SAP.

Registrati e schedula il tuo Webinar ON-DEMAND.

PROGRAMMA

Le odierne sfide del settore Moda relative alla gestione della omni-canalità e della catena produttiva-distributiva tra CE.DI e PdV, nonchè la gestione della tracciabilità di prodotto e dei budget di collezione, trovano sintesi e risposta nella soluzione ERP più completa riservata al settore: SAP S/4HANA Fashion.

OCRA Leader per le tecnologie SAP riservate all’industria dell’Abbigliamento, offre un webinar gratuito dedicato alle aziende Clienti dei settori Fashion, Luxury, Sportwear, con lo scopo di fornire una panoramica critica delle principali funzionalità rilasciate per la soluzione SAP S/4 HANA e riservate al settore, introducendo la propria soluzione pre-configurata per l’industria del Fashion.

AGENDA

  • Introduzione circa le Priorità strategiche per il settore del Fashion
  • Concepts S/4HANA Fashion e il business verticale
  • SAP Fashion Model Company
  • Migrazione dei dati AFS e FMS verso SAP S/4HANA
  • SAP S/4HANA Fashion funzionalità in ambito Retail, Manufacturing e Pianificazione degli Assortimenti

DURATA

2 ore

RELATORE

Fabrizio Pattarozzi

REGISTRATI

PROGRAMMA

Autenticità, proprietà e valore. Sono questi i 3 pillars fondamentali delle aziende del settore Moda nell’avviamento di un progetto di tracciabilità end-to-end integrato con i sistemi ERP.

OCRA in collaborazione con i principali Provider di tecnologie RFID ha disegnato una roadmap strutturata per la gestione delle identità digitali dei prodotti di abbigliamento, mappando e intercettando i punti di integrazione con le soluzioni SAP AFS, FMS, S/4HANA for Fashion, per aumentare l’efficienza, la trasparenza e la redditività della Supply Chain e delle politiche di approvvigionamento degli store.

 

AGENDA

  • RFID portfolio solutions
  • Infrastructure Overview e possibili scenari di applicazione
  • Integrazione con le soluzioni SAP AFS, FMS, S/4HANA
  • Supporting Sustenability nel settore Retail

DURATA

1 ora

RELATORE

Fabrizio Pattarozzi

REGISTRATI

PROGRAMMA

Volatilità della domanda e degli approvvigionamenti, incertezza dei mercati, complessità della Supply Chain ed ambiguità dei processi di pianificazione producono situazioni di rischio per le aziende di produzione, per le quali risulta cruciale indirizzare la pianificazione verso un modello sempre più guidato dalla domanda.

SAP garantisce la continuità aziendale sincronizzando la pianificazione della supply chain, in tempo reale, con la pianificazione dell’inventario, grazie a SAP IBP Integrated Business Planning for Supply Chain.  Allineando la pianificazione della domanda e dell’offerta è possibile ridurre il lead time ed ottimizzare i livelli di servizio di distribuzione.

 

AGENDA

  • Roadmap applicativa delle soluzione SAP relative alla gestione della Supply Chain.
  • Funzionalità SAP APO embedded in SAP S/4HANA
  • Introduzione a SAP IBP e scenari di integrazione

DURATA

1,5 ora

RELATORE

Daniele Munarin

REGISTRATI

Call Now Button