INCONTRA IL NOSTRO TEAM

I nostri consulenti forniscono le linee guida strategiche e direzionali per garantire il raggiungimento degli obiettivi operativi e di sostenibilità aziendale.

I NOSTRI UFFICI

I nostri uffici rispecchiano il carattere affascinante e dinamico del nostro settore di competenza. Ambienti confortevoli e giovani per ispirare una comune cultura aziendale. In ogni ufficio Ocra incontrerai un team ambizioso, appassionato e disponibile in un ambiente in linea con le proprie esigenze.

PROFILO AZIENDALE

Ocra nasce dall’incontro di professionisti che hanno realizzato la possibilità di unire le proprie esperienze e professionalità pluriennali nel settore della consulenza ERP per il raggiungimento di obiettivi comuni.

L’azienda si propone come centro di competenza tecnologica e polo di attrazione per giovani talenti e professionisti esperti nel settore della consulenza IT, sviluppando sempre di più le competenze in ambito tecnologico e in particolar modo nella verticalizzazione dedicata al mondo del fashion.

Lavora con noi Contattaci

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE

Ocra garantisce a tutti i suoi membri l’integrazione attiva all’interno della squadra operativa, con responsabilità sempre crescenti all’interno dei progetti. Promuove la partecipazione alla formazione aziendale di tutti i consulenti ai quali è richiesta grande flessibilità e forte spirito manageriale, tale da sviluppare abilità e competenze in più settori o aree specialistiche.

COMPILA IL FORM

I NOSTRI PARTNER

CODICE ETICO

Ocra aderisce al Codice Etico dell’Istituto Internazionale di Management Consulenziale. Garantiamo il nostro impegno nei confronti dei clienti che serviremo con integrità, competenza, indipendenza, obiettività e professionalità. Tratteremo in modo appropriato tutte le informazioni riservate che non sono conoscenze pubbliche. Non accettiamo commissioni, retribuzioni o altri vantaggi di terzi senza la conoscenza e il consenso dei clienti. Entro l’ambito del nostro impegno, segnaleremo alle autorità competenti all’interno o all’esterno dell’organizzazione clienti eventuali eventi di comportamenti pericolosi o attività non lecite ed illegali.